In forma di libro. Rassegna Internazionale di libri d'artista - FEDI FERNANDA - GINI GINO

In forma di libro. Rassegna Internazionale di libri d'artista

FEDI FERNANDA - GINI GINO

Archivio Libri D'Artista, Milano

1998

Catalogo della rassegna internazionale di libri d'artista a cura dell'Archivio Libri d'Artista - Laboratorio 66 - di Gino Gini e Fernanda Fedi e dell'Associazione Culturale Valdarno. L'esposizione itinerante si è tenuta presso la Sala Consiliare del Comune di Angera (VA) dal 5 al 26 aprile 1998, presso la Scuola Elementare di Arsago Seprio (VA) dal 5 al 26 aprile 1998, presso la Biblioteca Comunale di Cavaria con Premezzo (VA) dal 4 al 25 aprile 1998, presso la Sala Civica Comunale di Somma Lombardo (VA) dal 22 aprile al 10 maggio 1998. Testi di: Achille Ghidoni, Gino Gini. DONAZIONE alla Fondazione Berardelli da FERNANDA FEDI e GINO GINI nell'OTTOBRE 2020.